L'anello vibrante: il sex toy perfetto per giochi di coppia

Usa e libera le tue fantasie, aggiungi qualche novità, un pizzico di “sperimentazione” e il divertimento è assicurato.
La ricetta per mantenere acceso il desiderio di coppia è più semplice di quanto credi e rientra sicuramente nelle tue possibilità. Basta volerlo.
Certo che se Jude Law mi venisse a prelevare da casa in elicottero per portarmi a cena sul suo superyacht e durante il tragitto, mentre saltano bocce di Champagne, mi dicesse che nessuna donna lo eccita quanto me, potrei (potenzialmente) avere una rapida impennata della libido e dimenticarmi (solo per un attimo) del lavoro, la spesa, la toelettatura del cane e di… Ma siccome Jude è in ritardo preferisco nell’attesa sollazzarmi e divertirmi con il mio compagno.

jude law

Uno dei primi giochi che abbiamo sperimentato è stato il “Cock Ring” (intraducibile) ovvero l’anello vibrante.
È un ottimo inizio per chi non hai mai osato nemmeno pensare ad introdurre un “terzo elemento” nel gioco di coppia: è semplicissimo da usare, sicuro, e crea piacevoli sensazioni ad entrambi i partner.

Che cos’è un anello vibrante?

È un anello in gomma siliconica elasticizzata da indossare alla base del pene e può essere utilizzato anche con il preservativo.
La sua azione è duplice: la pressione alla base del pene prolunga la durata e l’intensità dell’erezione mentre le vibrazioni donano una piacevolissima stimolazione esterna al piacere di entrambi.
Durante la penetrazione l’anello si appoggia sulla clitoride aggiungendo sensazioni nuove mai provate durante un rapporto tradizionale. Lo stesso vale per l’uomo che, a meno che tu non sia fornita di vagina vibrante, proverà l’emozione e il piacere della penetrazione unitamente alla vibrazione del suo pene.
L’anello vibrante può essere indossato in modi differenti, per esempio sulla parte superiore del pene vicino al glande per una stimolazione extra per lei o per qualche emozione in più per lui.

anello vibrante

Il posizionamento alla base del pene favorisce la stimolazione delle zone erogene del partner e, se applicato nel modo giusto, facilita anche l’orgasmo della donna grazie alla possibilità di raggiungere il clitoride e le zone circostanti.
Ci sono diversi momenti in cui indossare l’anello vibrante: già durante i preliminari, all’inizio del rapporto o durante il rapporto. Per usufruire al massimo delle sue prestazioni io preferisco farlo indossare  a rapporto iniziato, per poi tenerlo fino al raggiungimento dell’orgasmo.

Perché dovremmo usare un anello vibrante?

La risposta più scontata è “perchè è divertente e piacevole”.
Ma è anche assolutamente sicuro, facilissimo da usare e pulire e non crea imbarazzo nell’uomo (i maschietti a volte sono preoccupati da giochi che hanno dimensioni superiori alle loro)

L’anello vibrante è disponibile nella versione usa e getta e nella versione sex toy che durerà per sempre.

Versione usa e getta:
Anello stimolante Durex Play Vibrations: dura circa 20 minuti e può essere acceso e spento più volte – basta premere il pulsante – fino allo scadere dei 20 minuti.
Puoi usarlo con o senza il profilattico anche se scommetto che Durex preferirebbe con!

anello stimolante Durex primo piano

In alternativa c’è la versione sex toy che durerà sempre.

Tra questi ti consiglio:


L’anello vibrante
con App Lifeguard Ring Vibe di Picobong: è molto versatile perché è elastico, quindi adattabile a tutte le dimensioni.
Questo anello vibrante fa parte di una linea colorata, sexy, divertente, tecnologica, realizzata da Picobong con un crowdfunding.
Ha 6 diverse modalità di vibrazione ispirate a 6 differenti generi musicali: punk, indie, techno, hip hop, dubstep e jazzy.
L’intensità della vibrazione può essere controllata a distanza grazie all’app gratuita Remoji, disponibile sia per iOS che per Android.
Interamente ricoperto in morbido silicone ultra-sicuro.

anello vibrante con App

Koa di Picobong: sei in cerca di un sex toy multitasking per la tua coppia? Koa è adatto sia per lui che per lei: puoi usarlo come anello per la base del pene, o come vibratore esterno o interno. È perfetto per cominciare: 12 modalità di vibrazione, ad un prezzo contenuto, hai tutta la sicurezza e il piacere che i prodotti Lelo – di cui i Picobong sono i fratellini minori – sanno garantire.

koa purpls anello vibrante e stimolatore clitorideo di Picobong

Usual Suspects Iconic Ring di Jimmyjane: Ha due modalità di vibrazione: costante e sensibile al tocco; in quest’ultima modalità, Iconic Ring si attiva solo al contatto col corpo di lei.
L’elastomero che lo ricopre è completamente sicuro per il corpo e senza ftalati; Iconic Ring è impermeabile agli spruzzi, ma non all’immersione, quindi potete usarlo sotto la doccia ma non provatelo in vasca.
Iconic Ring funziona con batterie sostituibili, e il primo paio di batterie è incluso nella confezione, così potete iniziare a giocare appena arriva.

comfort box per coppia maschera coniglietta e iconic ring

Pino di Lelo: il nome non stimola subito fantasie lussuriose, ma Lelo è svedese, probabilmente voleva unire il calore e l’eleganza latina alla sua solita cura per design e tecnologia.
L’azione meccanica dell’anello lo aiuterà a mantenere un’erezione più potente e più a lungo, mentre le vibrazioni (ben 10 tipi diversi) stimoleranno il pene e il clitoride allo stesso tempo.

Ela Cock Ring di Key by Jopen: Jopen è un’azienda specializzata in giochi di coppia, fondata da una donna e con un team di tutte donne “inspired by the ideal that women should have the best quality intimate experiences“.
Incastonato come una pietra, alla sommità dell’anello, il pulsante di accensione comanda 5 modalità diverse di vibrazione. Ela è ricaricabile con presa USB.

Ela cock ring visto in dettaglio

Tor 2 di Lelo: è un anello vibrante disegnato per essere indossato dall’uomo alla base del pene durante il rapporto sessuale.
Interamente ricoperto in morbido silicone ultra-sicuro, Tor 2 è impermeabile, quindi potete usarlo anche sotto la doccia o immersi in acqua.
Ha 6 modalità di stimolazione regolabili.
L’anello ultra-elastico in silicone si adatta perfettamente a ogni misura di pene.
La batteria è ricaricabile, e in grado di garantire un’ora e mezza di piacere continuo. In pratica quando il tuo “lui” finisce, Tor continua, continua e continua…

Transformer di Picobong: ha il superpotere della versatilità.
Rabbit? Vibratore di coppia? Cock-ring? Massaggiatore prostatico? Doppia penetrazione? Doppio vibratore clitorideo? Tutto in uno, anzi, meglio in due!
È difficile racchiudere in un’unica categoria Picobong Transformer, il sex toy più libero e versatile in circolazione: una vera e propria rivoluzione, un gioco che potrete usare per ogni tipo di fantasia e di combinazione.
Lei da sola, lui da solo, lui e lei, lei e lei, lui e lui… Giocate nella combinazione che più vi piace, e non abbiate paura di cambiare!
Le due estremità vibranti di Picobong Transformer sono collegate da un lungo manico flessibile (64cm di lunghezza totale), che potete curvare, annodare, arrotolare per fare assumere al vostro giocattolo la forma giusta. A una delle estremità, i comandi per variare la modalità di vibrazione e aumentarne o diminuirne l’intensità.
Sulle sue due estremità opposte, infatti, Transformer presenta due vibratori diversi potenziati ognuno da un motore specifico capace di regolare ben 10 modalità di vibrazione.
Perfetto per lei, lui, lei e lui, lui e lui, lei e lei e tutte le altre combinazioni possibili, Transformer è l’unico sex toy realmente tuttofare: se avvolgi il filo più volte su di sé, ottieni un rabbit, se invece fai scorrere il filo sotto di te, tra le tue gambe, voilà un doppio vibratore anale e vaginale.
In morbido silicone liscio e anallergico, completamente waterproof, potente e instancabile (3 ore di autonomia).

 

[Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su nuovi post e prodotti in offerta! Elena]







Dai, iscriviti subito!
ti sto iscrivendo alla newsletter...
Chiudi e non ti scoccio più NEWSLETTER
Newsletter

5 € per te se ti iscrivi alla newsletter:







Dai, iscriviti subito!
ti sto iscrivendo alla newsletter...