Idee regalo per addio al nubilato

Ti avviso subito, non sarò molto diplomatica in questo post. Ho partecipato a molti addii al nubilato. Una buona parte era veramente meh e anche parecchio doh.
Io dico NO.
Io dico, e qui ti dimostro, che si possono fare regali di addio al nubilato che facciano pensare alla sposa che tutto il tempo che ha passato con te e le altre sue amiche non sia stato sprecato.
Si. Può. Fare.

Tanti bachelorette, vi dicevo. Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi… e non erano navi da combattimento in fiamme ecceteraeccetera. Ma l’idea di dar fuoco a qualcuno, lo ammetto, mi è glitterata in testa.
Una ragazza media, in età da marito (quindi ipotizziamo tra i 25 e i 60, dopo forse capisce che anche no), per quanto disinibita, scafata, navigata, quel che vi pare, non può essere contenta di questi regali.

Se è educata reagirà così.

Ma i regali dicono tanto di chi li fa. E soprattutto dicono tanto dell’idea che tu hai della persona che lo riceverà.
Per questo ci offendiamo per i regali sbagliati. O per l’ennesimo paio di calzini o per i ciabattoni che ci regala la mamma.
Mia madre è ancora arrabbiata con mio padre perché lui le ha regalato una friggitrice, nel Natale dell’86. Perché lui la vedeva come una macchina da patate fritte. Mia madre, ancora nel fiore degli anni, non poteva pensare che nella testa di suo marito le parole “moglie e patata” fossero accostate a “fritta”.

Quindi cosa vogliamo dire a una ragazza, una cara amica, una compagna di tante avventure, spalla di momenti belli e di altri dolorosi, che sta per sposarsi?

Cosa le dici regalandole il cerchietto con il pisellone effetto chiodo-nel-cervello? La parure di cazzetti, il ciuccio fallico, il bouquet che potrebbe essere onomatopeico (questo lo capiscono solo gli emiliani), i tubi sparatettine colorate, eh? EH? (It’s real life).

Suvvia, è la tua amica e sta per sposarsi. Ricordale che è bello stare con altre donne, che non sta andando ai militari, ma fa una promessa di amare per tutta la vita l’uomo che ha scelto. Quindi è anche una donna coraggiosa. Premiala.

È bello stare con le amiche: scegli bene la location

Io dico NO agli strip party, ai locali equivoci, alle goliardate nella pizzeria dove andrà a Pasqua con la suocera.
Le stai dicendo che è tutta una questione di sesso, che dopo non lo farà più, che non potrà più guardare ragazzi in giro… Suvvia, ma che davvero? Tu le vuoi bene, non le vuoi dire questo, di sicuro!

Scegli bene il posto dove la porterai, tu le vuoi dire che lei è importante per te e per il tuo gruppo di amiche. Che resterete amiche anche dopo, che su di voi può contare.

Per me la scelta migliore rimane sempre la SPA, una bella giornata alle terme, con trattamenti inclusi per tutte. Le stai dicendo che è bella, che le sue amiche la coccoleranno sempre. Il clima di intimità ispirerà le confidenze. Ecco, ora potete anche lasciarvi andare a qualche battuta sguaiata.

L’amore dura per sempre, se sai come farlo durare*

L’amore fra due persone è fatto di tante cose: di stima, di affetto, di confidenza. E di intesa sessuale. Le prime 3 con il tempo aumentano (si spera, eh!), mentre l’intesa sessuale spesso diminuisce. Proprio perché aumenta la confidenza e subentra l’abitudine e – ahimè – la noia.

Una coppia non dovrebbe perdere mai il gusto di scoprire e di scoprirsi, di giocare. Qui la puoi aiutare. Se le vuoi regalare dei sex toys lo puoi fare, se sei in confidenza, ma:

  • Non metterla in imbarazzo: compra solo oggetti eleganti. Non ci credo che a te piacciano quei falli da Gig Robot d’acciaio, no, dai. Se ti piacciono ti prego, scrivimi, veramente, voglio sapere se mi sbaglio.
  • Non metterla in pericolo: compra solo oggetti sicuri, per materiali e funzionamento. Non regalerai giocattoli tossici ai suoi eventuali figli, quindi perché permettere che la tua amica del cuore si metta in vagiaina una bomba a orologeria?
  • Coinvolgi il suo partner: scegli oggetti che possono essere di stimolo a giochi di coppia. Tra moglie e marito non mettere il dildo! Tu non vuoi che il marito vi odi, vuoi che ti sia grato, così poi sta sereno quando lei esce con voi (e potete fare quello che vi pare).

* Se poi l’amore ha la ricarica USB… 😛

Qualche idea per regali di addio al nubilato sexy e giocosi

Ecco qui una bella vetrina di giochi per la coppia. Come ti dicevo, sono eleganti, sicuri, adatti per il gioco e per stimolare l’intesa sessuale di coppia.

Un massaggiatore di coppia col telecomando
Passo a due: vibromassaggiatore di coppia
Per coppie così lontane, così vicine
Guarda mamma, senza mani!
  • Tiani 2 di Lelo è elegantissimo. Come vedi è molto piccolo, ma sa bene come comportarsi. La parte piccola la inserisce lei, la parte più grande rimane fuori, stimolando lei e lui contemporaneamente. Ha il telecomando fino a 12 metri. Abbastanza perché lui debba mettersi gli occhiali, probabilmente.
  • Zini Deux è il perfetto, anche nell’estetica, vibratore di coppia. Una parte per lei e una per lui: lo Yin-Yang dell’ammmore. Io lo trovo un regalo perfetto: raffinato (fa la sua figura anche in salotto), seducente, non… aggressivo.
  • Transformer di Picobong è divertente e giovane (anche nel prezzo), adatto ad una coppia a cui piace sperimentare. È un vibratore doppio, versatile, che può essere usato in tantissimi modi; nella scheda ne puoi vedere alcuni ma, una volta cominciato a giocare, sono sicura che la tua amica ne troverà tantissimi altri.
  • We-Vibe 4 Plus è il gioco un po’ nerd (o geek?) per le coppie che vogliono mantenere il contatto anche quando sono lontane.  Il vibratore è collegato ad una app (per iPhone e Android): potranno collegarsi in sicurezza via messaggi o email, e giocare insieme anche quando non sono nella stessa stanza. Così lontani, così vicini.
  • Usual Suspect Iconic Ring di JimmyJane. Scusa eh, tu vorresti regalare una parure di cazzetti alla tua amica, quando potresti regalare un anello (vibrante) che porterà questa coppia in paradiso? Bisogna saper anche scherzare con gusto suvvia. È un anello. Capita l’analogia????

Se vuoi vedere altre idee, qui trovi tutti i sex toys di coppia.

Non voglio regalare un vibratore alla mia amica!

L’idea di regalare un sex toys non ti piace, anche se questi sono molto raffinati e discreti? Posso farti vedere anche altre idee carine, un po’ sexy, che possono allietare le serate della tua amica.

Sotto al vestito: sparkling!
Casalinga disperata fatti in là
comfort box coppia gay donna Set bondage completo
Il set da sposa!
Adore me! di LELO
Indulge me di LELO
  • Gloria set black, lascia che alla biancheria pensi da sola, le amiche potrebbero regalarle un set ancora più intimo: gioielli da applicare direttamente sul corpo. Chissà se avrà l’audacia di indossarli sotto al vestito a meringa! Pensa alla faccia di lui, le toglie il vestito bianco e sotto… Ohhh!
  • Tantra Feather Teaser: l’alternativa all’orrido grembiulino con i doveri della sposa (tagliategli la testaaaaa!). Casalinga disperata, fatti in là. Questo piumino non serve per spolverare, ma per esplorare luoghi ben più sensibili e stuzzicanti delle mensole del salotto.
  • 210th Erotic Shades Box, per le serate di pioggia, invece del solito Monopoli… La versione “cattiva” del Bridal Pleasure set: più audace, più black. Contiene manette, frustino in pelle scamosciata, benda, carte da gioco. Il matrimonio è una prigione… ma solo se lo vuoi 😉
  • Bridal Pleasure Set di Lelo è una confezione pensata apposta per queste occasioni! Ok, dentro la scatola c’è un piccolo sex toys, ma potevo non mettertela qui? Il set contiene un anello-frustino in camoscio, una benda in seta con perle applicate (devo provare se sta anche come reggiseno, perché è meravigliosa), un massaggiatore di coppia Noa e… una guida illustrata per gli innamorati. Bianco, chic, ben confezionato: è perfetto! Se, proposto così, anche l’idea di un piccolo massaggiatore ti stuzzica, guarda anche Adore MeIndulge Me Pleasure Set. Ohhh, sono bellissimi!

Qualche regalo anche per le amiche della sposa?

Potreste anche fare un bell’acquisto di gruppo e farvi un regalo tutte quante. In questo modo avete il 20% di sconto sui vostri bei giochi e potete trasformare in una bella festa anche il momento dell’unboxing (giù le mani dal corriere, perlamordiddio!). Qui puoi leggere informazioni e modalità sull’acquisto di gruppo.

Ti conosco mascherina
Guarda, annusa, tocca
Mia 2, sembra un rossetto ma non è...
Sembrano caramelle...
  • Maschera La Enchatressnon è bellissima l’idea di avere tutte quante una bella maschera da tenere come ricordo della serata? Per sentirsi un po’ fatali, anche a casa propria, che ci ricordi al tempo stesso quanto siamo belle e libere, quando siamo con le nostre amiche. Questa è in raffinata filigrana di metallo, ci sono anche i modelli La Duchesse e La Coquineimpreziositi da cristalli Swarowski
  • Candela da massaggio Paris di Petit Joujoux, per portarsi a casa il benessere della SPA, ma giocando con il proprio compagno. Un’esperienza rilassante e seducente, che stimola i sensi: l’odore inebriante, la luce ammaliante, la setosità dell’olio da massaggio unita all’audacia di versare la cera sulla pelle. Sì perché questa candela si trasforma in olio. Qui trovi altri prodotti simili per il massaggio.
  • Mia 2 di Lelo, sembra un rossetto ma non è, serve a dare l’allegria… La perfetta amica in più, quella discreta, che conosce i tuoi segreti ma non li svela. In più la puoi tenere in borsetta, non tutte le amiche ci stanno.
  • Le Luna Beads di Lelo, dovrebbero essere un must per tutte, figurati se possono mancare alle amiche della sposa. Geisha balls are the new black. E ci sono anche in Black! Se vuoi sapere per benino a cosa servono ti consiglio due post: La scoperta delle Americhe e altre storie gassose (attenzione, fa sbellicare) e Allenare il pavimento pelvico: gli esercizi di Kegel e altre amenità. In pratica servono per allenare la vagiaina, ma secondo me potreste anche usarli come occhiali travestimento per la festa.

 

A me gli occhi!

A me gli occhi!

 

Vuoi mettere con quegli orridi cerchietti con le cornaaa??

 

 

Chiudi e non ti scoccio più NEWSLETTER
Newsletter

5 € per te se ti iscrivi alla newsletter:







Dai, iscriviti subito!
ti sto iscrivendo alla newsletter...