Oroscopo del sesso: l'Ottava Casa, dove lo Zodiaco fa l'amore

Le strade del piacere sono tante – e qui in Ohhh ne sappiamo qualcosa. Vi abbiamo già proposto un oroscopo dell’anno, basato sul vostro segno zodiacale, ma questo è diverso. L’ha scritto per noi Diana, io aggiungo i miei consigli.

Assomiglia più a un profilo astrologico, ma non è basato sul tuo segno, ma sul segno che hai in Ottava Casa.
Perché? Perché l’ottava è una casa di comunione con gli altri, metamorfosi e capacità di conoscersi a fondo, ma soprattutto è la casa che ti dice come vivi il sesso e l’erotismo.

Quindi prenditi cinque minuti, calcola il tuo ascendente usando questo link e poi prendi l’ottavo segno a partire da lì.

In pratica se sei ascendete Ariete, avrai casa 8 in Scorpione; se sei ascendete Toro, scegli Sagittario, e così via.

oroscopo del sesso la ruota per calcolare ascendente e ottava casa

Pronti? Viaaa!

Casa 8 in Ariete

Arrivare lì dove nessuno è ancora arrivato è un po’ il tuo motto e sì, lo intendiamo in tutti i sensi.

Un po’ pirata dell’eros e un po’ come quegli esploratori che navigavano dove le mappe ancora non erano disegnate. La routine non sai dove stia di casa: il modo migliore per accenderti sopra e sotto la cintola è l’avventura e la scoperta.

Tu non aspetti che ti vengano a cercare: vai dritto alla meta per prenderti quello che ti soddisfa, per questo la tua vita sessuale è sempre attiva, che tu sia in coppia o no.

A volte vai sullo spericolato: alle conseguenze ci penserai poi – o non ci penserai affatto, specie se all’orizzonte già si profila qualche nuova conquista.

The Eternal Swan

Elena dice che

Per te ho pensato un toy audace, The Eternal Swan. È un sex toy per la coppia, indossabile da una lei per penetrare un lui, o anche un’altra lei.
Che tu sia una lei o un lui, direi che per entrambi potrebbe essere un buon modo per arrivare lì dove nessuno è ancora arrivato. Intonando in coro “Sono un pirata e un signore, professionista nell’amore“.

 

Casa 8 in Toro

Chi ha coniato l’espressione “sesto senso” non aveva ancora incontrato te, che hai a disposizione anche un settimo e un ottavo.

Ciò che per altri sono pasti, profumi e colori per te sono preliminari: se non c’è qualcosa di esteticamente gradevole intorno, un buon bicchiere di vino e qualche candela profumata, per te non se ne parla proprio. Non è per la grazia che lo fai ma perché ti piace prenderti tempo.

E quando gli altri stanno già alla sigaretta, tu stai appena cominciando a toglierti i vestiti; chi ha avuto a che fare con te sa che non metterti fretta è la via migliore per arrivare a l’estasi suprema che è propria dell’idillio d’amore. Più volte.

Sotto al vestito: sparkling!

Elena dice che

Per te ho pensato a un set che crei l’atmosfera e rallenti i preliminari fino a portarvi all’apice del piacere dell’attesa: una candela che si trasforma in olio da massaggio, un Gloria Set per sorprenderlo quando ti spoglierai mentre lo massaggi (o quando ti spoglierà per massaggiarti), un soffice piumino Tantra per solleticarvi i sensi.

 

Casa 8 in Gemelli

Un bel gioco dura molto e cambia spesso.

D’accordo, il proverbio originale non era proprio questo, ma chi più di te ama rimescolare lettere e parole per crearne di nuove? E questo vale anche nell’alcova, dove parole e giochi sono imprescindibili, pena il rischio che ti annoi, che ti scenda l’entusiasmo e che migri verso altri lidi e altri letti. Tu sai cos’è il sesso tantrico, mentre altri stanno ancora a cercarlo su Google, e non disdegni anche giochi che per altri sono tabù. C’è un po’ quell’inconveniente che per te avere più partner contemporaneamente non sia un problema, mentre non tutti sempre lo gradiscono. Ma nessuno è perfetto.

We-Vibe 4 Plus, con telecomando e App

Elena dice che

Così tanti partner, e qualcuno anche lontano… Direi che il gioco adatto a te deve avere una app per comandarlo a distanza, per avere tutti così lontani, così vicini: We vibe 4 Plus.

 

Casa 8 in Cancro

Casa dolce casa è il tuo motto: proporti di farlo in mezzo ai campi o in qualche luogo bizzarro è il miglior modo per farti raffreddare. Però poi a casa ci sono anche il tavolo della cucina o la lavatrice, come nei film americani. L’importante per te è che ci sia qualcosa di intimo e familiare nell’ambiente che ti circonda, per farti entrare nel mood giusto, e che ci sia già molta vicinanza anche emotiva col tuo partner. Sai prenderti cura dell’altro, coccolare, far sentire amato. Da solo o in compagnia l’importante è che ci sia dolcezza, carezze e il letto sia, più che un’alcova, un posto accogliente dove passare ore indisturbato.

Il set da sposa!

Elena dice che

Probabilmente sei disposto ad accettare anche un po’ di trasgressione, se è circoscritta e sicura, nel tuo ambiente. Per te vedo adatto un Bridal Pleasure Set: un cofanetto che comprende un morbido frustino, una benda con perle, un massaggiatore di coppia e un manuale illustrato per innamorati. Malizioso e virginale al tempo stesso.

 

Casa 8 in Leone

È il caso di dire: si apra il sipario. Quando si tratta di sesso il tuo stile è – per così dire – fiammeggiante (possibilmente non in senso letterale, ma non poniamo limiti).

Ogni nuova conquista è come la prima di uno spettacolo di cui sei, manco a dirlo, il protagonista assoluto. Se sei in compagnia un “sei il migliore” è per te come avere stimolate tutte le zone erogene contemporaneamente e anche quando non sei con un partner non c’è problema: te lo dici da solo. Nel talamo ami i colori vivaci ed esprimerti con grande energia fisica: il tuo partner lo sa, ma sa anche che è meglio che si adegui a ricambiare perché, quanto dai, tu vuoi anche ricevere.

Adore me!

Elena dice che

Tu vuoi il colore, la passione, l’adorazione: Adore me pleasure set è un cofanetto che comprende una benda, le manette, un piccolo vibratore. Rosso e focoso. Come te.

 

Casa 8 in Vergine

C’era quella battuta che diceva: io sono perfettamente flessibile purché tutto sia fatto come dico io. Sei maestro di ogni tecnica: sai come arrivare all’orgasmo – e come farci arrivare i tuoi fortunati partner.

Certo non si può dire che ami l’improvvisazione: affidarsi all’estro del momento è la via più veloce per raffreddare i tuoi bollenti spiriti. Ti piace avere le tue lenzuola e i tuoi giochi preferiti, definire tempi, modi e curare i dettagli: non sei uno che si fa travolgere dalla passione.

Insomma non sarai forse la versione moderna di Cime Tempestose, ma Master of Sex l’hanno scritto pensando a te.

set bondage completo

Elena dice che

Anche per te un cofanetto: qualcosa che ti permetta di mantenere il controllo della situazione, di far sì che tutto vada come TU hai immaginato. 210th Erotic box shades contiene manette, frustino, benda. Fagli vedere chi comanda.

 

Casa 8 in Bilancia

Anche l’occhio vuole la sua parte, e nel tuo caso la pretende. La tua ricerca estetica ti porta a volere sempre bellezza e piacere insieme. Niente dettagli sciatti e poco curati per te a letto: una stanza disadorna e disordinata o modi un po’ sbrigativi e ferini sono peggio di una secchiata di acqua e ghiaccio. Cinquanta sfumature di grigio per te è un catalogo di colori per le pareti della camera da letto.

Cerchi il romanticismo anche formale, l’idillio e l’intesa: l’orgasmo simultaneo è forse la cosa che vuoi molto più di altri segni. Preferisci di più stare in coppia che da sola e nel gioco a due grazia e leggerezza vincono su qualsiasi esperimento.

Zini deux vibratore di coppia in due parti

Elena dice che

Se quello che cerchi è estetica ed armonia, a me viene subito in mente la curva Yin-Yang di Zini Deux, il risultato dell’armoniosa unione di due vibratori-massaggiatori, progettati per rendere più intensi e piacevoli i preliminari. Una parte è per lui, una per lei, insieme formano un elegante e sensuale abbraccio.

 

Casa 8 in Scorpione

Un amante scintillante e la quintessenza dell’istinto fisico primordiale. Con te non ci sono mezze misure e anzi sono solo quelle estreme che ti interessano. Non c’è toy o pratica che abbia segreti per te e non perché hai studiato, ma perché il tuo intuito ti guida con grande naturalezza ad esplorare il sesso senza timori, pregiudizi o tabù.

Sai cosa vuoi per te e sai cogliere quello che il tuo amante del momento desidera, senza che te lo dica. Ogni tanto hai la tentazione di usare il sesso per manipolare le situazioni, ma se non ti fai prendere la mano e non cerchi di superare De Sade nessuno verrà a lamentarsi.

Vedo non vedo...

Elena dice che

Direi che sei la persona adatta da cui farsi iniziare al soft bondage: un bel frustino vintage, benda e contenimenti per polsi e caviglie (o in alternativa manette in pelle e benda in raso). Per completare: una maschera in filigrana. Mistero, eleganza, gioco: sentiti Duchessa per una sera, mentre seduci il tuo Casanova a un ballo veneziano.

 

Casa 8 in Sagittario

Più ce n’è e meglio è. Sì stiamo parlando di sesso e dell’abbondanza di incontri che ti sai procurare. L’abbondanza è anche di leggerezza con cui affronti l’argomento e del numero di giochi e amanti che ti piace incrociare, neanche fosse uno spettacolo di prestigio.

Hai un debole per l’esotismo – vero o immaginato – e per amanti e ambientazioni che ti ricordano altri paesi: un accento francese e parti per la tangente. L’ottimismo e il divertimento sono gli ingredienti senza i quali non c’è proprio verso di attirarti fra le lenzuola; con te si devono evitare musi lunghi o sguardi torvi, altrimenti ti raffreddi più del pianeta Hoth di Guerre Stellari.

ohhh_zini_zook_darkwinewhite1Elena dice che

Cosa ne dici di un bel fiore esotico? Zini Zook, mais oui, prova a pronunciarlo alla francese. Senti che effetto che fa? Lo abbinerei a una bella candela da massaggio che scaldi il pianeta Hot e ti faccia viaggiare con i sensi. Dove vuoi andare? In Oriente, Waikiki, Parigi?

 

Casa 8 in Capricorno

Mettiamola così: proporti un’orgia o anche solo di buttarti nella mischia non è un buon modo per attirarti fra le lenzuola. Passi per essere troppo seriosa e dedita al lavoro per poterti divertire e invece la verità è che basta lasciarti fare le cose che sono sulla tua to do list per avere tutto il tuo incondizionato fervore. Dopo.

Giocare ti piace solo se sei tu a comandare, ma lo scopo del gioco per te è poi sempre quello di far stare bene l’altra persona e anche quando sei da sola sai sempre come arrivare a meta; magari con pochi fronzoli ma ehi che punteggi!

anello vibrante per lui e lei

 

Elena dice che

Per avere uno scettro adeguato alla tua voglia di comando: Usual Suspect Iconic Ring. Lo indossa lui, sullo scettro, appunto. Ma è un gioco win-win, e tu sei altruista, si sa, soprattutto se fa bene anche a te.

 

Casa 8 in Acquario

La tua parola chiave è sperimentazione: gli amanti tradizionali o timorosi di provare cose nuove ti raffreddano immediatamente, così come quelli che cercano di vedere dietro al sesso una forma di legame sentimentale. Per te la libertà è come l’ossigeno: senza non puoi esistere. Sei talmente avanti nella tua visione del sesso che ti devi spesso voltare indietro per trovare qualcuno con cui condividerlo oppure rivolgerti direttamente ad un gruppo: quello che per altri è un’orgia per te è spesso l’unico modo di trovare quello che cerchi. Giocare da sola nel letto non ti dispiace affatto: lì non ci sono ritrosie o limiti.

TRANSFORMER vibratore di coppia assai versatile

Elena dice che

Ti serve qualcosa che sia multitasking, che si adatti a tutte le occasioni, che sappia farsi spazio in situazioni complicate. Il tuo gioco è decisamente Picobong Transformer: lei da sola, lui da solo, lui e lei, lei e lei, lui e lui, loro all together… Sta sempre nel posto giusto al momento giusto.

 

Casa 8 in Pesci

All’espressione “fantasie sessuali” su Wikipedia dovrebbero mettere una tua foto. Sei un mix fra i poeti maledetti francesi e Buddha – ammesso che sia possibile una combinazione del genere.

Nessuno più di te sa creare mondi immaginifici in cui sesso e comunione spirituale fra due persone si fondono. Anzi la tua immaginazione è così potente che anche quando giochi in solitaria sei circondata da personaggi e scenari sensuali e coinvolgenti, creati dalla tua mente.

Sei la persona più sentimentale e altruista a letto – ma non certo la più conservatrice – e pur di appagare il tuo partner accetti giochi e pratiche anche sperimentali.

ELOKI WAVEb3ee3026fdd5b00efb80a37e32c52f5blena dice che

Per te ci vuole un sex toy di coppia che vi aiuti a fondervi quando siete insieme, e vi mantenga in comunione spirituale anche quando siete a chilometri di distanza: si chiama We-Vibe 4 Plus, ha il telecomando e anche la App (e funziona anche con le playlist!).
Oppure uno che sia pensato per il tuo partner (ma nulla ti vieta di usarlo su di te!), cosa c’è di più altruista di donare un sex toy col nome di un dio? Prova con Loki Wave, e fai sperimentare al tuo partner l’orgasmo provocato dal massaggio prostatico, pare che sia più intenso e protratto.

 

Chiudi e non ti scoccio più NEWSLETTER
Newsletter

5 € per te se ti iscrivi alla newsletter:







Dai, iscriviti subito!
ti sto iscrivendo alla newsletter...