Conosci e rimetti in forma il tuo pavimento pelvico in 7 passi

Il pavimento pelvico è una delle tre “basi” che sostengono il nostro corpo, ed è incredibile quanto poco ci rendiamo conto della sua importanza! Spesso non sappiamo nemmeno di averlo, finché a un certo punto, magari con la gravidanza o la menopausa, il suo indebolimento genera sintomi spiacevoli come incontinenza, prolassi, anorgasmia.

Con l’aiuto dell’ostetrica Violeta Benini abbiamo messo a punto un percorso in 7 passi, studiato per aiutarti a conoscere e rimettere in forma questa base così importante, in modo piacevole e per nulla faticoso.

le basi sono importanti

Per riceverlo, iscriviti alla nostra newsletter dal modulo in fondo alla pagina

  • Nei primi quattro giorni ti manderemo un messaggio ogni giorno, sempre alla stessa ora, le sei del pomeriggio: scegli tu se fare gli esercizi a fine giornata o il mattino successivo, l’importante è che tu prenda l’abitudine di dedicare un po’ di tempo a conoscerti meglio.
  • Dopo la prima serie, ti scriveremo a intervalli via via più lunghi, per ricordarti di fare gli esercizi e di fare il punto sui tuoi progressi: le buone abitudini vanno mantenute!
  • Puoi ricevere la serie di email sul pavimento pelvico anche se già ricevi la nostra newsletter: ti chiediamo solo di compilare di nuovo i tuoi dati, ci vuole mezzo minuto! Se invece è la prima volta, ti manderemo subito anche un coupon sconto da 5 Euro da spendere nel nostro shop.

Iscriviti!

Per te ci sono:

  • 7 messaggi tutti dedicati alla salute del pavimento pelvico: com’è fatto, come acquistarne consapevolezza, come irrobustirlo con la respirazione, gli esercizi di Kegel, le palline
  • sconti e offerte riservate, consigli, curiosità, chicche e prodotti in anteprima
  • un coupon sconto da 5 euro che puoi spendere subito, per comprare quello che vuoi

Trattiamo i tuoi dati con la massima riservatezza, senza cederli a nessuno, e se ti stanchi puoi cancellarti quando vuoi.







Dai, iscriviti subito!
ti sto iscrivendo alla newsletter...